Roberto Esposito, Sergio de Cristofaro, Fabrizio Ferreri, Emanuele Esposito e Giovanni Corradi, sono pronti per affrontare la nuova stagione pongistica 2025/26.
La squadra di tennistavolo del Cus Catania che milita nel campionato maschile di serie C2 del girone B, guidata da Emanuele Esposito (nel doppio ruolo di atleta e tecnico), e da Gianmarco Farina, ha atteso tutta l’estate per dare avvio alla stagione che quest’anno si prefigura interessante. Vista anche l’entità dell’obiettivo posto: confermare il primo posto della stagione precedente e fare meglio ai playoff per ottenere la promozione in C1.

Nella scorsa stagione infatti, il quintetto ha dominato il campionato, rimanendo in vetta alla classifica del proprio girone fino alla fase della regular season, poi approdati ai playoff non sono riusciti a mantenere la posizione di vertice.

La stagione regolare prevede 14 giornate tra il girone di andata e quello di ritorno. La regular season si concluderà il 18 aprile 2026.

Domenica 5 ottobre la prima partita della stagione a Valverde, contro la A.s.d. TT Olimpicus San Gregorio. Alle 16.00 nella palestra dell’Istituto comprensivo Padre Gabriele Maria Allegra.

La prima partita casalinga sarà il prossimo 11 ottobre al PalaCus alle 15.30 contro l’Asd Astra.

*Per conoscere la composizione delle avversarie, link diretto al girone (sito della federazione)