Il taekwondo regala altre gioie al Cus Catania nel corso dei CNU di Camerino. Nicolò Saia dopo il bronzo di ieri conquista l’oro nella categoria cinture Blu combattimento.
Una medaglia del metallo più prezioso che arriva per abbandono dell’avversario, causa infortunio, in finale. Sportivamente sarebbe stato più bello gareggiare ma questo non toglie valore al percorso fatto dal nostro Nicolò che aggiunge il secondo oro al medagliere cusino.
Claudio Catania è bronzo nella categoria cinture Nere combattimento. Buonissima la gara del giovane cusino, unica pecca la poca esperienza sulla gestione del quadrato che ha concesso punti preziosi all’avversario.

Claudio Catania: ”Un’esperienza entusiasmante, la possibilità di confrontarmi con i migliori atleti universitari del panorama nazionale mi arricchisce umanamente e tecnicamente. Mi ritengo soddisfatto del risultato, tornerò a casa facendo tesoro di tutto questo per ripropormi al meglio ai prossimi CNU. Ringrazio di cuore Il CUS Catania per avermi permesso di partecipare a questo grande evento”.