Tre ori, due argenti e tre bronzi per la sezione canottaggio del CUS Catania al Meeting nazionale per il Centro Sud che si è tenuto a Sabaudia (LT). Il CUS è stato la prima società della Sicilia nel medagliere e nel punteggio e si è qualificato al sesto posto assoluto nella manifestazione.

Questi alcuni dei risultati più importanti: Gloria Conti prima nelle due gare del singolo under 14, Miriam Portoghese prima nel singolo under 17, gara in cui è arrivata seconda l’altra cusina Maria Lucia Mangiameli. Secondo posto per il doppio formato da Giovanni La Bella e Lanfranco Marrazzo. Terzo posto conquistato da Francesco La Bella e Rosanna Parisi nel 2xmix open e da Elena Malagugini nelle due gare del singolo under 12.

“Trasferta molto positiva – dice il tecnico Diego D’Arrigo – con la conferma del valore assoluto di Gloria Conti che ha vinto con ampio margine le sue prove, molto bene anche il resto della squadra che sta crescendo a livello atletico e tecnico. Bella la doppietta di Elena Malagugini, che è riuscita a regolare anche avversarie di struttura più imponente. Prossimo impegno con ogni probabilità a metà ottobre per i campionati siciliani di Coastal rowing”.