Avvio col botto per il CUS Catania ai Campionati Nazionali Universitari di Camerino. Una medaglia d’oro e una di bronzo nel taekwondo vinte nell’ordine da Carlo Nicolussi e Nicolò Saia, categoria cinture blu nella specialità delle forme (Taeguk). Per Nicolussi un altro oro dopo
il successo dell’anno scorso. Domani in programma i combattimenti a cui parteciperà anche Claudio Catania. Gli atleti cusini sono accompagnati in gara da Valerio Bonanno.
Carlo Nicolussi: “Insieme al maestro Valerio Bonanno e Nicolò Saia abbiamo ottenuto dei risultati importanti. La gara è stata intensa e divertente. Sono arrivato concentrato e con la giusta preparazione, raggiungendo l’obiettivo pronosticato. Adesso testa alle gare di domani, i combattimenti”.
Nicolò Saia: “E’ stata la mia prima gara ai CNU, tanta emozione e orgoglio nel rappresentare il CUS CATANIA a Camerino. Sono soddisfatto della prestazione e del risultato. Peccato solo per l’errore commesso a pochi secondi dalla fine, senza quello avrei potuto conquistare la medaglia d’argento”.