Una mattinata speciale, venerdì 6 giugno, all’insegna dello sport universitario e della soddisfazione per i risultati raggiunti. La squadra di calcio del CUS Catania, guidata dal presidente Massimo Oliveri e dal responsabile della sezione calcio Ezio Barbagallo, è stata ricevuta nei locali del Rettorato dal Magnifico Rettore Francesco Priolo, per celebrare la recente promozione in Seconda Categoria.
Presente all’incontro anche una folta delegazione cusina, composta dal dirigente e Prof. Maurizio Avola, dal Responsabile dell’Area Tecnica Giuseppe Calvaruso, dallo staff tecnico rappresentato da Christian Milluzzo e Paolo Trovato, oltre a una rappresentanza degli atleti.
In occasione della visita, la squadra ha regalato al Rettore la maglia ufficiale del CUS Catania, subito indossata con grande orgoglio e soddisfazione.

Il Rettore Priolo, congratulandosi con tutta la delegazione, ha evidenziato il grande valore del progetto sportivo, fondato esclusivamente su ragazzi iscritti all’Ateneo catanese. Un’iniziativa che, oltre ai risultati sportivi, porta con sé significativi valori di appartenenza e identità.

«Continuate a lavorare con questa determinazione – ha detto il Rettore Priolo – e restate ambiziosi per il futuro, portando avanti quei valori fondamentali che hanno reso possibile questo importante risultato».

Un incontro che sancisce una volta di più la stretta connessione tra il CUS e l’Università di Catania, proiettando il progetto calcistico verso nuove e ambiziose sfide.