L’approssimarsi dell’estate vede ormai protagoniste poche sezioni agonistiche del Cus Catania. Nell’ultimo weekend sono state impegnate fra le squadre solo le formazioni di Sofball e Baseball. Grande prestazione delle Raptors Girls contro la prima in classifica, che hanno vinto entrambe le partite: la prima per 12-8 e la seconda 10-0. Meno bene i ragazzi del baseball hanno perso 17-8, pagando la giovanissima età media della squadra che pecca in alcune circostanze di un po’ di esperienza. Unica nota positiva il primo homerun (fuoricampo) della sua “carriera” di Mimmo Beninato.

Fra gli sport individuali, oltre la Scherma che ha visto i suoi atleti impegnati nei Campionati Italiani assoluti a Cagliari, impegnata la sezione di Canoa che ha preso parte alla gara regionale 200-500 m che si è svolta alla Diga Nicoletti di Enna. Primo posto nella K1 junior m. 500 e m. 200 per Edoardo Conte. Secondo classificato nella K1 allievi B m. 200 Giorgio Di Mauro. Terzo posto per Dario Catania nella K1 cadetti A m. 2000 Catania Dario.

Buoni risultati anche nel Pattinaggio artistico al Trofeo internazionale Filippini di Misano Adriatico (Rimini) con il quarto posto di Alessandro Zappalà e il buon piazzamento di Sonia Zappalà.