Weekend fantastico per il CUS Catania che ha visto, anzitutto, la promozione della squadra di Canoa Polo in Serie A.

Ma protagonisti nel fine settimana sono stati anche gli atleti di altre sezioni agonistiche. A partire dalle ragazze del Softball che in campionato hanno ottenuto la loro prima doppia vittoria contro la Randazzese Softball. La prima partita è stata vinta 7-5 mentre la seconda per 15-12.

Gara regionale di velocità al Lago Nicoletti di Enna per i ragazzi della Canoa che ottengono un primo posto con Roberta Parisi nella categoria Allieve B sulla K1 2000 metri e un terzo piazzamento con Mattia Basile fra gli Allievi A nella K1 200metri.

Infine nota di merito per le piccole atlete della sezione di Ginnastica ritmica che hanno preso parte al Campionato nazionale silver Serie D LB di Rimini dove la squadra delle Allieve si è classificata al 31esimo posto su 70 squadre con l’esercizio a corpo libero collettivo e la coppia ai cerchi mancando per soli 0,50 centesimi la finale delle migliori 20 squadre d’Italia. Fra gli individuali, nel silver LB categoria A3 Gloria Li Gioi si è piazzata 55esima su 170 partecipanti con fune e cerchio e Asia Sciuto 49esima su 222 nella categoria A4.