L’estate non ferma le attività agonistiche per gli atleti del CUS Catania. Nell’ultimo weekend protagoniste solo due sezioni ma che hanno ottenuto buoni risultati.
Grandi soddisfazioni ai Campionati Italiani Master di Atletica Leggera che hanno visto il primo posto di Valentina Lupica nei 400 m a ostacoli con il tempo di 1.08′. Primo gradino del podio anche per Gabriele Scollo che si è aggiudicato la gara di salto in lungo con un balzo da 6.39 m.
In campo anche le Raptors Girls del Softball che, nel doppio appuntamento di campionato, hanno portato a casa una sconfitta e una vittoria all’extra-inning. Nella prima gara le troppe basi su ball e i troppi errori hanno permesso alla squadra avversaria di portarsi in vantaggio e concludere l’incontro al 4° inning per 19 a 2.
Nella seconda gara, però, le ragazze sono entrate subito in partita con grinta e determinazione sia in attacco che in difesa, riuscendo a tenere a freno l’attacco delle avversarie, portandosi in pareggio al 7° inning e sfruttando al meglio l’extra inning, con la valida della giovanissima (classe 2007) Stefania Spampinato, che ha portato la vittoria per 3-2.