Ancora successi per i nostri atleti nella prima giornata di gare ai campionati nazionali universitari.
Al medagliere cusino grazie ai nostri lottatori si aggiungono un argento e due bronzi.
Quello che si riceve da Camerino, forte e chiaro, è un grande spirito di gruppo, fatto di orgoglio e voglia di vivere appieno questa grande esperienza.
La medaglia conquistata individualmente, diventa il successo del gruppo da condividere con tutti.
Se il buongiorno si vede dal mattino…. let’s go CUS Catania!

Alessandro Andronico | secondo nella Lotta greco romana cat. -62 kg |
“Voglio ringraziare il CUS Catania per la grande opportunità che mi ha dato di poter partecipare ai CNU e di vivere questa bella esperienza. Il grazie più grande ai miei compagni di squadra con i quali siamo riusciti ad ottenere un traguardo importante. Della gara posso dire che è stata bellissima”.

Morteza Khodaverdi | terzo nella Lotta stile libero cat. -70kg |
“Sono uno studente di Ingegneria Meccanica dell’Università di Catania. Il mio grazie più grande a chi ci ha permesso di essere qui oggi. Dedico questa medaglia a tutto il CUS Catania”.

Riccardo Brogna | Lotta stile libero cat. -80kg |
“E’ stata una competizione intensa e lunga, ho vinto tutti gli incontri tranne uno, perso 5-4. A causa di questa sconfitta di misura non sono riuscito a conquistare la finale per il primo e secondo posto. Sono contento del mio terzo posto ma non totalmente soddisfatto. In futuro cercherò di fare meglio. Un ringraziamento speciale al CUS Catania che ci ha dato l’opportunità di partecipare a questo evento”.