Anche quest’anno l’edizione 2023 del Salone dello Studente si terrà negli impianti della Cittadella Universitaria (Via Santa Sofia, 78) dal 28 al 30 marzo (dalle 8.30 alle 15.30). Gli stand che accoglieranno gli studenti, sono distribuiti all’interno delle palestre A, B e il Pala Zappalá.
E’ prevista l’affluenza di migliaia di ragazzi e di bambini poiché il Salone è realizzato grazie al Progetto Orientamento “OUI, ovunque da qui” (assegnazione del Ministero dell’Università e della Ricerca del finanziamento dell’Unione europea – NextGenerationEU nell’ambito del PNRR) e organizzato in collaborazione con il CUS – Centro Universitario Sportivo.

ATTIVITA’ UNIVERSITARIE da lunedì 27 marzo e sino al 31 marzo, saranno sospese le attività delle sale A/B /Basket mentre resteranno operative la sala pesi, la sala slow e la sala arti marziali che proseguiranno con il regolare svolgimento delle attività previste.
Per non sospendere del tutto i corsi delle sale A e B
e dare la possibilità di non interrompere l’allenamento, abbiamo organizzato un planning di lezioni che si svolgeranno all’aperto (campo di calcio a 5/ tensostruttura).

CAS da lunedì 27 marzo e sino al 31 marzo, tutte le attività dei CAS che si svolgono alla Cittadella Universitaria, saranno sospese. Le lezioni saranno recuperate nel periodo compreso dall’1 al 9 giugno 2023, salvo diverse indicazioni delle singole sezioni che programmeranno altre date.

Il 10 giugno grande festa e chiusura delle attività con la seconda edizione del Palio dei Cas.