Giovanni Sinatra e Maria Roberta Casale

Il Cus Catania Scherma ai Campionati del Mediterraneo U15/U17: convocati Sinatra e Casale!!
E’ il caso di dire: “Atleta che vince non si cambia! In questo caso… non si cambiano”.
LA CONVOCAZIONE UFFICIALE
Tra i 6 spadisti tutti Cadetti primo anno convocati dal Ct azzurro Dario Chiadò per partecipare ai Campionati del Mediterraneo U15/U17 in programma a Zagabria l’11 e il 12 febbraio, ci sono pure i “nostri” Giovani Sinatra e Maria Roberta Casale.
Un riconoscimento particolarmente prestigioso che evidenzia la crescita dei due cusini dopo i trionfi registrati lo scorso anno al Gran Prix Giovanissimi di Riccione che ha eletto Giovanni campione d’Italia  e Maria Roberta vicecampionessa nazionale.
Gli stessi erano stati protagonisti anche a Bolzano nel Gran Prix U14  a squadre, categorie ragazzi/allievi, chiudendo al primo posto la squadra maschile e al secondo la femminile.
UN’ESPERIENZA FORMATIVA IMPORTANTE
Fare parte della delegazione ufficiale italiana in Croazia sarà per i due spadisti, un’importante e formativa esperienza internazionale. In questa kermesse promossa dalla Confederazione del Mediterraneo avranno l’opportunità di vivere a stretto contatto con lo staff azzurro e in particolare con i tecnici della spada Francesca Boscarelli e Adalberto Tassinari