Il Cus Catania vola all’estero!
A Kuldīga in Lettonia per il Meeting internazionale indoor di atletica leggera, e a Helsinki (Finlandia) per il Circuito Europeo U17 di spada maschile e femminile.
Queste due sezioni saranno impegnate anche nelle gare che si svolgeranno in Sicilia, come nel caso dell’Atletica leggera che nella giornata di sabato 21, vede i suoi atleti impegnati a Regalbuto (Enna) per la 1° prova regionale di corsa campestre; e in trasferta nazionale, come nel caso della Scherma che si presenterà sulle pedane del “Palalacus” – Palazzetto dello sport dell’Università degli Studi di Salerno per la 3° prova Nazionale Master. Gara valida per ottenere il pass per i Campionati Italiani 2023 dei veterani, in programma a Cagliari nel mese di maggio.

Un fine settimana che si prefigura scoppiettante anche per le altre sezioni.
Il Basket ospiterà in casa tra le mura amiche della palestra Cus, i cestisti dello Svincolati Ads di Milazzo, per la 3° giornata di ritorno.

Il Rugby torna in campo dopo la sosta natalizia. Domenica 22 gennaio i nostri rugbisti saranno a Frascati dove incontreranno il Frascati Rugby Club 2015, per la 9° giornata del campionato. Saranno impegnati anche i più giovani. La squadra dell’U17 sarà impegnata a San Gregorio (alle 11.30), mentre i ragazzi dell’U15 saranno al campo San Teodoro (alle 10.30) per un triangolare.

Il Tennis tavolo sarà impegnato a Pedara nei due incontri: Cus Catania contro Albaragnos Zafferana (alle 10.00) e Cus Catania contro soc. Eugenio Costa (alle 12.30).

LE ALTRE SEZIONI:
Il basket in carrozzina salta il turno questa settimana. Tornerà in campo il 29 gennaio in casa al PalaCus contro il Pontecagnano (per la 6° giornata di andata).

Il campionato femminile di serie B2 di volley, fermo per la sosta del girone di andata, tornerà il 4 febbraio. Le ragazze del Cus Catania saranno a Brolo contro le messinesi del Saracena Cassiopeasisa (per la 1° giornata di ritorno).