Si apre la nuova stagione agonistica della scherma targata Cus Catania.
Il presidente del Cus Luigi Mazzone insieme al vicepresidente Massimo Oliveri, con il responsabile della sezione scherma Davide Schaier, hanno incontrato i ragazzi e i genitori, per augurare loro “una buona stagione”.

“Il Cus Catania – ha detto Luigi Mazzone con soddisfazione -, è nella categoria GPG di spada, la prima società in Italia, con tre titoli nazionali conseguiti nella scorsa stagione. Una palestra che cresce, fa crescere i ragazzi“.

È stata anche l’occasione per presentare il nuovo maestro ucraino Valeriy Zharskyy, ex tecnico della nazionale giovanile Ucraina, in linea con la tradizione del Cus Catania, che si dice pronto “per seminare e creare un nuovo e fruttuoso percorso”. Una presenza che assume un valore ancor più importante visto il periodo che stiamo vivendo.

“Ispiratevi ai grandi campioni del passato e del presente – ha detto il vice presidente Massimo Oliveri – prefiggendovi di superarli”.

“Un buon lavoro a tutti e un benvenuto al nuovo tecnico, con l’augurio che la nostra sezione possa raccogliere grandi risultati e far crescere i nostri ragazzi”, così Davide Schaier ha salutato i presenti.