Sarà il Palazzo della Cultura di Via Vittorio Emanuele II ad ospitare la cerimonia di chiusura dei festeggiamenti per il 75° anniversario del CUS Catania. Una vera serata di gala, in coorganizzazione con il Comune di Catania, che sarà presentata da Salvo La Rosa e avrà inizio alle ore 21 con momenti di intrattenimento garantiti da Giuseppe Castiglia e Mario Venuti.

Saranno premiati personaggi di spicco dello sport nazionale che hanno legato e legano il loro nome a quello del CUS. Fra questi, Filippo Di Mulo, Andrea Lo Cicero, Paolo Pizzo, Mino Ferro, Nello Greco e Sonia Scalia.

“Dopo tre mesi di eventi e iniziative – dice il presidente Luigi Mazzone – si concludono con una bellissima serata, in una location prestigiosa, i festeggiamenti per i 75 anni del CUS Catania. Il nostro Ente è da sempre nel tessuto sociale della città e ne rappresenta una società storica, la più anziana. Il nostro spirito è ben documentato dal claim scelto per questo anniversario: la storia dello sport si scrive con i valori. Continueremo a farlo in futuro nella strada che ci porterà ai prossimi traguardi”.