Le soddisfazioni del week end arrivano dagli sport individuali. Nell’arrampicata sportiva era in programma l’assegnazione dei titoli regionali. Ciccio Di Grazia, nella specialità lead, si è laureato campione siciliano senior e under18. Clara Vinci, sempre nel lead, arriva prima nella categoria u20 e seconda fra i senior. Nella categoria under16 è terza Gemma Brighina (lead) così come Lisa Lucia Behm (speed).

Sabato pomeriggio la pista di atletica del CUS è stata invasa da oltre 250 giovani che si sono dati battaglia per i Campionati regionali ragazzi e ragazze. Sono arrivati tre primi posti con la società Giuva Team che è la società giovanile femminile collegata al Cus Catania. Nel caso specifico: Blanca Parziano ha trionfato nettamente nei 60 m con 8”62. Alice Garigliano ha vinto nel salto in alto con la misura di 1.25. Bravissime e vincenti le ragazze della staffetta 4×100 m (Laura Giuffrida – Alice Garigliano -Vittoria Greco- Blanca Parziano). La squadra femminile è arrivata quarta nella gara riservata alle società. IN campo maschile, invece è arrivato un ottavo posto di squadra, con tre piazzamenti sul secondo gradino del podio: Alessandro Maneri nel peso (9.02), Giovanni Misenti nei 1000 con 3.18.18, e la staffetta 4×100 composta da Matteo Gona, Alessandro Maneri, Giovanni  Misenti e Tommaso Cutuli.

Come sempre brave le ginnaste del CUS: al Leonardo da Vinci prima classificata Sophia Scilletta nella categoria J1 nella seconda prova silver LC. Per la brava cusina è un bis dopo la bella affermazione nella prima prova.