Le soddisfazione del fine settimana in casa CUS arrivano da ginnastica e volley. Nella ritmica, bellissima affermazione di Sophia Scilletta nella categoria LC junior 1, nella prima prova regionale che si è tenuta all’Istituto Leonardo da Vinci. Un avvio di stagione di ottimo livello per la nostra sezione della ginnastica.

Una stagione che, da quando è cominciata, continua a regalare soddisfazioni alla nostra squadra di volley femminile. Sabato è arrivato l’ennesimo 3-0 conquistato sul campo degli Amici del volley Giarre (15-25; 19-25; 10-25). Continua la corsa al vertice con l’Alus Volley in vista dei (probabili) play off.

Sconfitte dai diversi contenuti per le squadre di basket, pallacanestro in carrozzina e rugby. Nella palla ovale, il Villa Pamphili giustifica la sua posizione ai vertici della classifica e si impone con il punteggio di 42-5 su un CUS comunque combattivo. Nella palla a spicchi, Catanzaro vince a Catania (77-57) con la squadra cusina che regge fin oltre il riposo lungo e che sta gradatamente recuperando qualche giocatore. Nel basket in carrozzina il CUS CUS tiene fino a metà gara (18-18) poi deve cedere (41-54) ai più quotati avversari del Boys Taranto. Ma proseguono i segnali di crescita dopo il derby vinto con Palermo.