Un week end come sempre denso di impegni, ma anche entusiasmante in casa CUS Catania, con la squadra di volley che nella serie C mantiene la vetta e conquista il quinto successo consecutivo, il tutto contro un’avversaria di tutto rispetto e in diretta streaming sulla pagina FB del CUS Catania. Obiettivo di grande prestigio centrato nel rugby, con il CUS Catania che si garantisce il diritto a partecipare all’elite nazionale grazie al successo sul San Gregorio. Questo l’elenco dei risultati del week end
VOLLEY SERIE C
Serie C: CUS Catania – Accademia Volley Sicilia 3-0 (25-20; 25-19; 25-11)
RUGBY
Serie B: CUS Catania – Paganica 15-25
U17: CUS Catania – San Gregorio 19-15 e accesso al campionato nazionale élite
Coppa Italia femminile: Successo nella quarta giornata giocata a Caltanissetta contro Ragusa Rugby, Iron Ladies Rugby Palermo e Rugby Briganti di Librino.
BASKET
Serie C Gold: CUS Catania – Svincolati Milazzo 80-98.
SCHERMA
Gli schermidori cusini Cristian Longo, Stefano Santangelo, Gianpiero Gulisano, Eleonora Santonocito, Paola Pennisi, Sofia Cucè, Elena Fiorenza hanno partecipato alla 1^ prova Assoluti a Bastia Umbra.
ATLETICA
Luca Bonanno (quarto di categoria PM), Angelo Bella (terzo di categoria JM), Francesco Bruno (quarto di categoria SM) e Desiree Di Maria (sesta assoluta e quarta di categoria) hanno partecipato nella distanza dei 10,5 km alla maratona di Catania.
TENNISTAVOLO
Cus Catania – Belpasso 4-2; Il Circolo Etneo Boys – Cus Catania 4-2