Dall’anno 2000 accompagna attraverso lo sport l’estate dei nostri bambini. Il CUS Catania organizza la ventiduesima edizione del Campus Sportivo estivo. I Centri di avviamento allo sport estivi saranno svolti nel pieno rispetto delle disposizioni in materia igienico-sanitaria relative al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

Il Campus Sportivo, le cui lezioni si terranno all’aperto, si aprirà il 14 giugno e si chiuderà il 31 luglio 2021. Dal 3 maggio sarà possibile iscriversi.

L’ingresso e l’uscita dei bambini avverrà in piena sicurezza attraverso l’istituzione di punti d’accoglienza all’aperto in cui si effettuerà la procedura di triage prevista dalle linee guida per i Centri Sportivi Estivi. Il Campus è organizzato con il supporto del progetto AITA per garantire l’inclusione di ragazzi con disturbo dello spettro autistico.

INFORMAZIONI UTILI

Centri estivi di avviamento allo sport

Estate 2021

Attività sportiva per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni

DURATA 14 giugno-31 luglio

ORARI Dalle 8.00 alle 14.00 dal lunedì al venerdì

 

ATTIVITA’ PREVISTE

Atletica, Arrampicata sportiva, Badminton, Beach volley, Bocce, Calcio, Calcetto, Danze sportive, Hockey, Mini-pallanuoto, Offball, Orienteering, Pallacanestro, Pallamano, Pallavolo, Rugby, Scherma, Tennis, Tennistavolo… e tanto altro…

ISCRIZIONI

Aperte dal 3 maggio

In SEGRETERIA (CITTADELLA UNIVERSITARIA)

dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 (orario continuato)

095 336327 (int.0) – segreteriastudenti@cuscatania.it

PER ISCRIVERSI E’ NECESSARIO

  • Compilare la scheda di iscrizione
  • Presentare un certificato medico per attività non agonistica con EGG Basale refertato
  • Versare la quota di partecipazione

TUTTE LE ATTIVITA’ SI SVOLGERANNO ALL’APERTO e potrebbero subire variazioni anche sulla base delle disposizioni in materia igienico-sanitaria relative al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 o a direttive emanate dai governi nazionale o regionale.