Il week end sportivo del CUS Catania, oltre all’atletica e all’arrampicata prevede altri appuntamenti importanti. Sfide casalinghe per le squadre di volley femminile e basket maschile, impegnate nei campionati di serie C. Le ragazze della pallavolo ospitano Comiso sabato alle 17.30 al PalaArcidiacno, per l’ottava giornata del campionato, mentre i ragazzi del basket, ancora in corsa per i play off, se la vedranno sempre sabato alle ore 19.00 al PalaCus con il Basket School Gela. E’ la prima giornata di ritorno. All’andata, si imposero i cusini.

Nei campionati giovanili: nell’u16 d’eccellenza maschile di basket, Cus Catania (una vittoria e una sconfitta finora) impegnato domenica a Palermo con il Leonardo da Vinci. L’under 19 di pallavolo femminile chiude la settimana con una vittoria e una sconfitta e si porta a quota 6 in classifica, al terzo posto.

Nella scherma, ancora gare a Santa Venerina. Questa volta in programma la prova regionale U14 con i nostri atleti impegnati nella spada. Questi i partecipanti (fra parentesi le categorie): sabato 24 aprile, RAGAZZE/ALLIEVE: Giulia Longo, Giulia Missale, Maria Roberta Casale, Sofia Leotta, Marcella Mensa, Giulia Platania; (GIOVANISSIME): Viola Corsaro, Francesca Senatore; (GIOVANISSIMI): Lorenzo Alberghina, Gabriele Giovita, Matteo Santangelo, Vito Sciuto, Tommaso Testa Ventura, Simone Zappalà. Domenica 25 aprile (RAGAZZI/ALLIEVI): Augusto Bobbo, Nicolò Campanella, Stefano Garro, Marco Leotta, Filippo Raciti, Mattia Romeo, Federico Castro, Tancredi Di Stefano, Antonio Grasso, Michele Marinetti, Matteo Marino, Raimondo Scalia, Giovanni Sinatra; (MASCHIETTI): Stefano Carli, Alessandro Ottaiano, Giacomo Arturo Patti, Luigi Romano; (BAMBINE): Federica Crimi, Vittoria La Spina, Vittoria Raciti.