Ecco il nuovo calendario dei corsi “full open” che si terranno nelle magnifiche strutture all’aperto del CUS Catania.

Tutto nella consueta sicurezza e nel rispetto dei DPCM, dei decreti governativi e delle ordinanze della presidenza della Regione.
I corsi si svolgeranno nei seguenti spazi: campo di calcio a 5, tensostruttura area skill, outdoor cycling e campo polivalente.

Rimangono attivi i corsi di tennis, con orari già predisposti da calendario.

I servizi devono essere prenotati collegandosi al portale my.cuscatania.it.

NB Sono state apportate modifiche al calendario

programma attività valido da gennaio 2021

Fruibile anche la pista d’atletica, anch’essa utilizzabile previa prenotazione.

Sarà possibile prenotare corsi personalizzati con personal trainer.

Il CUS si riserva di apportare modifiche alle attività.

ULTERIORI INFO

Sarà possibile usufruire delle strutture e partecipare ai corsi organizzati considerando che:
qualsiasi servizio , dovrà essere prenotato collegandosi al sito my.cuscatania.it, inserendo le proprie credenziali, fornite all’atto del tesseramento, e quindi scegliendo il servizio preferito.
Per prenotare:
• Si dovrà essere Tesserati CUS per l’A.A. in corso.
• Essere in regola con la certificazione medica.
• Avere un abbonamento attivo.
Qualora i propri programmi dovessero cambiare, chiediamo, cortesemente, di cancellare la prenotazione, almeno un’ora prima dell’inizio dell’attività e raccomandiamo di assicurarsi sempre che la prenotazione sia stata confermata e non sia in lista d’attesa.
Sarà possibile accedere ai campi solo 10 minuti prima dell’attività prenotata e non oltre l’inizio dell’attività (ad es. se si ha una prenotazione alle 18.00 si potrà accedere dalle 17.50 alle 18.00), esibendo, al personale di servizio, attestazione di avvenuta prenotazione.
All’ingresso degli impianti sarà rilevata la temperatura corporea, che dovrà non essere superiore a 37,5° e compilare o presentare il modulo di autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR n° 445/2000.
Sarà obbligatorio indossare una mascherina all’ingresso e all’interno degli impianti ma non sarà obbligatoria tenerla durante lo svolgimento dell’attività fisica.
All’interno delle aree riservate ai corsi, sarà garantito un adeguato distanziamento; prima e dopo l’uso di ogni attrezzo chiediamo a tutti gli utenti di utilizzare i sanificanti messi a disposizione per igienizzarli.
Gli spogliatoi non saranno fruibili, pertanto, consigliamo di venire in tenuta d’allenamento e di fare la doccia a casa.
All’interno degli impianti saranno indicati percorsi, evidenziate aree saranno messi a disposizione soluzioni idro-alcoliche per l’igiene delle mani.
Invitiamo tutti alla massima collaborazione e ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni indicate per il bene di tutti.
Vi aspettiamo!