Corsi Full Open, da lunedì 13 settembre si riparte con l’attività sportiva e la ginnastica finalizzata alla salute e al fitness.
Questi i corsi già disponibili (previa prenotazione): FITBOXE – BODY TONE – STEP – CROSS TRAINING – FUNCTIONAL TRD®️ – AERODANCE – STRETCH & TONE – PILATES MAT – PILTES FUNCTIONAL – TBW – YOGA – INDOOR CYCLING

Tutto nella consueta sicurezza, nel rispetto dei DPCM e in osservanza delle nuove disposizioni di legge sulla certificazione verde Covid-19 (Green Pass) introdotte dal decreto numero 111 del 6 agosto 2021. Come predisposto dall’Ateneo, si potrà accedere e sostare nelle strutture universitarie, e dunque anche a quelle del CUS, solo se in possesso di certificazione verde Covid-19 (Green Pass). Ciò vale per tutti coloro che sostano all’interno degli impianti cusini, tanto per il personale e gli istruttori che per gli studenti e gli iscritti, fatto salvo per i bambini che ancora non hanno compiuto i 12 anni di età. Rimangono vigenti, in ogni caso, le misure di prevenzione del contagio (uso della mascherina, flussi di ingresso e uscita con percorsi specifici, igienizzazione delle mani, distanziamento).

Sarà possibile usufruire delle strutture e partecipare ai corsi organizzati considerando che:
qualsiasi servizio dovrà essere prenotato collegandosi al sito my.cuscatania.it, inserendo le proprie credenziali, fornite all’atto del tesseramento, e quindi scegliendo il servizio preferito.
Per prenotare:
• Si dovrà essere Tesserati CUS per l’A.A. in corso.
• Essere in regola con la certificazione medica.
• Avere un abbonamento attivo.
Qualora i propri programmi dovessero cambiare, chiediamo, cortesemente, di cancellare la prenotazione, almeno un’ora prima dell’inizio dell’attività e raccomandiamo di assicurarsi sempre che la prenotazione sia stata confermata e non sia in lista d’attesa.
Sarà possibile accedere ai campi solo 10 minuti prima dell’attività prenotata e non oltre l’inizio dell’attività (ad es. se si ha una prenotazione alle 18.00 si potrà accedere dalle 17.50 alle 18.00), esibendo, al personale di servizio, Green Pass e attestazione di avvenuta prenotazione.

Sarà obbligatorio indossare una mascherina all’ingresso e all’interno degli impianti ma non sarà obbligatoria tenerla durante lo svolgimento dell’attività fisica.
All’interno delle aree riservate ai corsi, sarà garantito un adeguato distanziamento; prima e dopo l’uso di ogni attrezzo chiediamo a tutti gli utenti di utilizzare i sanificanti messi a disposizione per igienizzarli.

All’interno degli impianti saranno indicati percorsi, evidenziate aree, saranno messi a disposizione soluzioni idro-alcoliche per l’igiene delle mani. Invitiamo tutti alla massima collaborazione e ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni indicate per il bene di tutti.