Proseguono i tornei di basket, basket in carrozzina e volley in cui sono impegnate le squadre del CUS Catania. Quando sarà possibile riaprire al pubblico, vi offriremo settimanalmente il quadro degli appuntamenti sportivi che potrete venire a seguire negli impianti dove giocano le nostre squadre.

Intanto però, i campionati come detto vanno avanti, seppur a porte chiuse. Vediamo il programma del prossimo week end (20-21 marzo). La squadra di basket maschile di C guidata da Giuseppe Guadalupi, dopo aver vinto le prime due e aver perso l’ultima in casa degli Svincolati Milazzo, è l’unica a giocare in casa: Al PalaCus, sabato alle 19 va in scena la sfida con Orlandina.

Il CUS CUS Basket di Gabriella Di Piazza, che partecipa al campionato di serie B di pallacanestro in carrozzina, sarà impegnato in una doppia sfida in Puglia. Sabato alle 17 in casa di Lecce e domenica alle 11 ospite di Taranto.

Le ragazze della serie C di volley guidate da Santino Sciacca, sconfitte all’esordio con la WeKondor, cercano punti sul campo di Comiso, sabato alle 18.

Appuntamento agonistico anche per le ginnaste del CUS Catania Graziana Amenta, Gloria Li Gioi, Asia Sciuto che domenica al PalaCannizzaro saranno impegnate nel campionato individuale Silver LA1.