Luogo: Città Universitaria – Impianti Via S. Sofia 111
 
 


Iscrizioni

Per la partecipazione ai tornei di calcio, calcio a 5, pallavolo, pallacanestro e beach volley sarà necessario iscrivere le squadre presso la segreteria studenti entro la data di scadenza, presentare le CUS Card dei componenti e versare la quota di € 5,00 per ogni giocatore. Per i tornei di tennis la partecipazione è gratuita previa iscrizione presso la segreteria studenti.

Regolamento

Art. 1 Al Torneo possono partecipare solo i tesserati al CUS Catania della stagione in corso.

Art. 2 E’ necessario riportare sulla lista i dati che contraddistinguono la matricola CUS Catania del giocatore. Il riconoscimento dei giocatori da parte del Direttore di gara avverrà tramite presentazione della CUS CARD in dotazione o di un documento di identità.


N.B. In caso di mancata presentazione di almeno uno dei documenti specificati, il direttore di gara è autorizzato a non fare scendere in campo il giocatore inadempiente.

Tornei C.U.S.

Torneo di Natale 2016 (tennis S/F – tennis S/M)
“CUS Cup” (calcio a 5)

Calcio a 11

Calcio a 5 primavera

Calcio a 5 (misto)

Tennis  (Sing. M/F – Doppio M/F -Doppio Misto)

Pallavolo

Pallacanestro

Beach volley

CUS University Cup

Il Cus Catania indice ed organizza il  Campionato dei Dipartimenti dell’Università di Catania. Le iscrizioni dovranno essere presentate in segreteria.

15° Palio d’Ateneo

Il CUS Catania  in collaborazione con i rappresentanti degli studenti negli organi collegiali dell’Università di Catania, organizzano la 15^ edizione del Palio d’Ateneo, che si svolgerà nel mese di Maggio 2018, presso gli impianti sportivi del CUS Catania – Città Universitaria. Alla manifestazione goliardica sportiva potranno partecipare gli studenti universitari, regolarmente iscritti per l’A.A. in corso, segnalati al Comitato Organizzatore dai rappresentanti degli studenti di ciascun Dipartimento designati quali responsabili per la formazione delle squadre.