CUS Catania e UCI Cinemas insieme: voucher 2×1 ai tesserati CUS

Il CUS Catania è lieto di annunciare la partnership sottoscritta con UCI Cinemas Italia, catena multinazionale di multisale cinematografiche operante in diversi paesi. Un accordo che porterà dei vantaggi ai tesserati del CUS Catania e che risiede in un’identica visione: rendere migliore la vita delle persone, attraverso l’intrattenimento (nel caso di UCI Cinemas) e lo sport (nel caso del CUS Catania).

UCI Cinemas Italia ha una mission chiara: creare entusiasmanti esperienze di intrattenimento per i propri clienti. Un punto di forza è l’elevata qualità che caratterizza tutti i multiplex del Gruppo.

I cinema UCI combinano un’architettura e un design moderno e funzionale ad un elevato livello di comfort e attenzione al cliente. Tutte le sale sono a gradinata, hanno schermi giganti da parete a parete, suono digitale e poltrone extra-large con ottima distanza tra le file.

UCI pone un’attenzione costante all’ascolto del cliente e a tutte le fasi della customer journey: dalle scelte di programmazione alle strategie promozionali e di fidelizzazione, dal servizio al cliente alla progettazione di nuovi servizi e prodotti per tutti gli amanti del cinema.

La programmazione di UCI Cinemas è molto ampia e include tutti i più importanti film in arrivo nelle sale, eventi LIVE e preregistrati, come concerti musicali, eventi sportivi, opere liriche, teatro, anime e cult movies, nonché la proiezione di film di qualità e rassegne dedicate.

UCI fa parte del gruppo ODEON Cinemas Group, il più importante circuito cinematografico europeo e che fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 42 strutture multiplex, per un totale di 436 schermi.

Promozione UCI Cinemas

I tesserati del CUS Catania avranno diritto ad un voucher 2×1 
Validità: lunedì, martedì e mercoledì – fino al 30 novembre 2020
per tutti i film 2D e 3D
presso UCI Catania (anche sala isens)

Modalità: presentazione del voucher dotato di barcode (unico per tutti) presso le casse del cinema insieme alla card CUS

Non sono inclusi nella promozione: poltrone vip, anteprime e contenuti alternativi