La serie A1: Il “solito” confronto con le Grandi squadre militari della Spada Italiana: Aeronautica, Esercito, Polizia, Carabinieri, costellate di  professionisti delle pedane e poi le formazioni civili, le più forti sulla piazza.
E’ la sfida più difficile da affrontare, quella che risveglia nei nostri Atleti il senso vero dello sport:  la Voglia di mettersi in gioco nonostante tutto, l’Amicizia, il forte senso di Appartenenza e di Responsabilità, il Coraggio e la Condivisione  di valori… grazie , mille volte grazie ragazzi, che vi ritrovate in pedana quando si accendono i sentimenti  più autentici.
Grazie Gigi per la tua straordinaria capacità di unire e di riunire i tuoi amici ed atleti, Grazie  Davide, Emilio e Lorenzo che non avete esitato a mettere da parte impegni e priorità per una straordinaria giornata da vivere insieme..
Anche quest’anno avete fatto Centro: con l’esperienza e la carica agonistica siete approdati  ai Play off per continuare la gara a pieno ritmo sempre all’altezza del compito, sostenuti da Matteo e Rosanna durante il percorso.
Il prossimo anno ci rivediamo in A1 con una nuova “mission impossible!”