Nuove emozioni ci regalano in questo “caldo” fine settimana i nostri 4 ragazzi che hanno guadagnato la qualificazione per disputare, questa volta in casa, il Campionato Italiano u.17 e u. 20.

Nella giornata di sabato 14 Maggio,  porta risultati e buonumore l’effervescenza in pedana di Sebastiano Garro, fiorettistasempre più competitivo che si mette in luce con un apprezzabile condotta di gara. Il nostro giovanissimo cadetto, classe ’01, si è inserito prepotentemente nella rosa dei 16 migliori fiorettisti under 17, manifestando una crescita costante .

Meno in evidenza  l’altro cusino Cristian Longo, anche lui classe ’01, che non riesce in questa occasione ad imporsi sui suoi avversari.

Nella giornata conclusiva di domenica 15 maggio, nella categoria Giovani Spadaaffronta la sfida Lorenzo Salemi, classe ’97, che controlla molto bene i suoi rivali fino ai quarti di finale, mettendo a frutto la propria esperienza e guadagnando il 7°posto nella classifica finale.

Nel Fioretto Giovani  è la volta di Andrea Sanfilippo ma già nella fase a gironi non si batte con efficacia nascondendo il suo valore.