Istantanee dai nostri corsi Full Open che proseguono anche in caso di maltempo

Proseguono con successo i nostri corsi Full Open all’aperto, studiati dal Cus Catania per far proseguire le attività dei tesserati e degli universitari, garantendo sicurezza, sanificazione e rispetto delle norme di contenimento dell’epidemia da COVID-19. A giudicare dai numeri e dalle istantanee che inseriamo, l’iniziativa continua ad avere importante seguito. E’ apprezzata al volontà costante del Cus di essere al casa sportiva dei catanesi. Inoltre, sotto la nostra tensostruttura si può fare sport all’aria aperta ma… al coperto. Quando c’è il sole, ma anche quando piove. Un’ulteriore garanzia di continuità per i nostri tesserati.

Ricordiamo che le aree adibite all’attività sono le seguenti: campo di calcio a 5, tensostruttura “area skill”, outdoor cycling e campo polivalente. I corsi si tengono dal lunedì al venerdì.

programma attività dal 9 novembre


I servizi devono essere prenotati collegandosi al portale my.cuscatania.it

PRENOTA IL TUO CORSO

Rimangono attivi i corsi di tennis, con orari già predisposti da calendario. Fruibile anche la pista d’atletica, anch’essa utilizzabile previa prenotazione. Sarà possibile prenotare corsi con personal trainer. I servizi sono acquistabili on line o presso la segreteria dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 19, tel. 095. 336327 (int. 0) – segreteriastudenti@cuscatania.it