NUOVE DISPOSIZIONI. ATTIVITA’ RISERVATE AGLI UNIVERSITARI E AI TESSERATI. Il CUS Catania comunica agli utenti che, in ottemperanza al DPCM del 25 ottobre 2020, dal 26 ottobre e fino al 24 novembre, le palestre della sede di via Santa Sofia resteranno chiuse, ma le attività all’interno del CUS Catania non si fermano, visto che la nostra struttura possiede vari ed idonei spazi all’aperto che possono essere utilizzati per la pratica sportiva. Non appena possibile saranno comunicati i corsi alternativi che si svolgeranno nelle sedi all’aperto.

ORARI. Si comunica inoltre che gli impianti del CUS Catania, saranno aperti alle ore 13 e, in ottemperanza all’ordinanza del presidente della Regione del 24 ottobre 2020, verranno chiusi alle ore 20.

ATTIVITA’ AGONISTICHE. Per quanto riguarda le attività agonistiche queste ultime saranno programmate secondo gli accordi stabiliti da ogni Federazione.

ULTERIORI COMUNICAZIONI. Per le attività universitarie e per il Cas sarà la segreteria a fornire comunicazione agli utenti sulle modalità delle lezioni e sulle nuove dislocazioni.

Ogni attività programmata dal CUS Catania è, e sarà, svolta in osservanza delle attuali normative di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, del DPCM del 25 ottobre 2020, dell’ordinanza del Presidente della Regione del 24 ottobre 2020 e delle  “Linee Guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere” emanate dal dipartimento per lo Sport, aggiornate al 22 ottobre 2020.