Il CUS Catania è lieto di comunicare l’organizzazione del Campus Sportivo estivo, nel pieno rispetto delle regole igienico –comportamentali per contrastare la diffusione SARS-COV-2,
rassicurando che ha applicato e applicherà tutte le misure indicate dal governo per contenere l’emergenza epidemiologica.

Il Campus Sportivo sarà avviato dal 22 giugno al 31 luglio 2020 dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

L’ingresso e il ritiro dei bambini avverrà presso i punti d’accoglienza predisposti all’esterno dei luoghi adibiti allo svolgimento delle attività in cui si effettuerà la procedura di triage prevista dalle linee guida per i Centri Sportivi Estivi. (autodichiarazione, rilevamento della temperatura, informazioni su possibili sintomi manifestati dal minore).

I bambini/ragazzi iscritti ai CAS durante la stagione sportiva 2019/2020 e i figli del personale universitario, avranno diritto di prelazione alla partecipazione al campus, da esercitare entro il
15/06. Pertanto, sarà necessario inviare richiesta scritta alla segreteria (info@cuscatania.it) che verificata la disponibilità vi comunicherà l’accettazione invitandovi a completare la procedura
inviando la scheda d’iscrizione e la copia dell’avvenuto bonifico di € 360.00 relativo alla quota di partecipazione.

Da martedì 16 Giugno la segreteria sarà operativa per effettuare le iscrizioni dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 8,00 – 12,00 e 16,00 – 20,00.

Per esigenze organizzative nel rispetto delle misure di sicurezza e di contenimento dell’emergenza epidemiologica, comunichiamo che in questa edizione del campus il numero dei bambini/ragazzi partecipanti sarà limitato e saranno inseriti quelli in età compresa tra i 6 (compiuti) e gli 11 anni.

Le attività previste saranno: Atletica leggera, Basket; Badminton, Beach volley, Pallavolo, Hip hop, Danza Sportiva, Danza coreografica, Scherma, Tennis, Tennis Tavolo, Tamburelli, Parkour, Nuoto, Bocce, Ginnastica, Calcio (attività di tecnica individuale), Rugby (attività di tecnica individuale).
Le attività si svolgeranno presso gli impianti CUS della Città Universitaria e del Palarcidiacono e potranno subire variazioni in base alle novità dei protocolli emanati dalle Federazioni Sportive in linea alle disposizioni ministeriali.

All’interno degli impianti saranno indicati percorsi, evidenziate aree, saranno messi a disposizione soluzioni idro-alcoliche per l’igiene delle mani. Invitiamo tutti alla massima collaborazione e ad
attenersi scrupolosamente alle disposizioni indicate per il bene di tutti.

Vi aspettiamo!